Guestbook

  1. Maria (Tali)’s avatar

    Ciao Misia:

    Non so se ti ricordi più di me… sono Maria, Tali(kundia), una ragazza spagnola che aveva un blog pure qua su Tiscali, e ci siamo viste di persona prima a Madrid e poi a Santiago de Compostela, avevamo Andrea de Carlo e Claudio Baglioni tra i nostri autori italiani preferiti…

    Non so cosa mi ha spinto a scriverti… dunque per cominciare potrei dire che ogni tanto vado a vedere che fine ha fatto il mio blog, e oggi vedo che molti articoli sono stati eliminati… peccato… e poi ti ho visto tra i link…

    Spero non ti disturbi… io sto bene, ora ho 32 anni, vivo ancora con i miei, con lavori a tempo parziale ma sempre in Spagna, frequento un ragazzo italiano da più di un anno, quindi questa lingua non l’ho dimenticata; anche se è il mio unico legame con l’Italia. Per Pasqua andrò su da lui e vediamo che succede :)
    Bene, se mi vuoi scrivere e raccontarmi come ti è andata in tutti questi anni lo fai volentieri.

    Un abbraccio!
    Tali

  2. Misia’s avatar

    Ciao Tali! Ma certo che mi ricordo di te! :)
    Mi fa piacere risentirti.
    Io come puoi vedere ho ripristinato il blog solo da pochi mesi, non ci entravo da anni ma i miei articoli c’erano ancora tutti, li ho cancellati io per dargli una nuova vita :)
    comunque magari i tuoi ci sono ancora da qualche parte, controlla meglio!
    Io tutto ok, le solite cose :P
    Magari ci sentiamo presto! Intanto ti faccio tantissimi auguri per questo nuovo 2015! :)
    Un abbraccio,
    C.

  3. angela’s avatar

    ciao! sei claudia? ho scritto giusto? ci siamo scambiate “in fondo agli occhi del gatto” (ancora non sono riuscita a leggerlo). te come l’avevi trovato? ho letto le prime 4 pag, ma non sono riuscita molto a capire il punto di vista. Speriamo andando avanti di capirci qualcosa. un bacione :D

  4. Misia’s avatar

    Ciao Angela! Guarda a me non era piaciuto, e in effetti a distanza di un anno me lo ricordo molto poco, ma io ho gusti un pò particolari (gialli ne leggo pochi, soprattutto in estate e quasi sempre di autori che conosco) e forse non faccio tanto testo :D Un bacione a te, buone letture!

Rispondi

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Codice di sicurezza: